Bibione Beach Volley Marathon

Bibione Beach Volley Marathon

 

L’edizione 2014 della Mizuno Beach Volley Marathon ha uno nuovo partner ufficiale: le fixed bike targate Bobofix.

Saremo presenti con le nostre bici a scatto fisso nel Salotto Vip Lounge presso il campo centrale nell’evento di Beach Volley più grande in Europa.

15.000 partecipanti, 2.500 squadre, 250 campi da gioco, 30.000 mq di spiaggia a completa disposizione, 72 ore di evento esplosivo, 20 ore di diretta televisiva, 15 lingue parlate, Mizuno come title sponsor in un “matrimonio” siglato per i prossimi due anni e Virgin Radio come media partner. Questi i numeri della Bibione Beach Volley Marathon dell’edizione 2014.

A partire dal 23 maggio, per tre giorni, più di 20 nazioni si sfideranno sui campi da gioco allestiti sulla ridente cittadina balneare di Bibione. Regno Unito, California, Finlandia, Australia, Svizzera, Germania, Austria, Francia, Portogallo, Spagna, Russia e Israele, solo per citarne alcune.

Nella serata di sabato 24 maggio Dj Ringo, direttore artistico di Virgin Radio e conduttore del programma Revolver e del mondiale Superbike su Eurosport Italia, animerà la festa sulla spiaggia con un dj set all’insegna della musica rock e tante sorprese per i partecipanti.

Lo staff di Bobofix vi aspetta dal 23 al 25 maggio sull’arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale di Bibione.

Per maggiori info sull’evento www.beachvolley.it

BVM_slideshow_jpg_940X4001